Ristorante 2017-12-01T12:23:10+00:00

sapori autentici

La nostra cucina affonda le radici nella tradizione emiliana
combinando sapientemente ingredienti locali ed eccellenze del territorio.

la nostra cucina, tra tradizione e modernità

Ogni giorno proponiamo ai nostri ospiti un menu diverso, frutto di un’attenta selezione degli ingredienti: la nostra rete di fornitori locali ci permette di portare sempre in tavola prodotti freschissimi e genuini. Pasta rigorosamente fatta in casa, torte sfornate ogni mattina, frutta e verdura di stagione. Ricette originali della nostra terra, spesso reinterpretate con gusto e fantasia dal nostro chef Nino.
Piatti antichi mai banali, moderne rivisitazioni di grandi classici, sapori autentici e tanta attenzione alla qualità delle materie prime: questi gli ingredienti di successo del nostro ristorante.
Il venerdì sera, da tradizione, il nostro chef può dare spazio a tutta la sua creatività, proponendo menù tematici dove un ingrediente di stagione diventa il filo conduttore della cena.

Un ambiente accogliente circondato dalla natura

La Cantina dei Sapori è un agriturismo accogliente, spazioso e curato fin nei minimi dettagli.
Composta da un’ampia sala con soppalco e da una saletta separata, ideale per eventi privati, è in grado di ospitare un numero elevato di persone. Durante la bella stagione, la terrazza esterna diventa la protagonista di rinfreschi, aperitivi e buffet per le occasioni più disparate.